23 Ottobre 2017
[]

Notte Bianca al Centro

Notte Bianca al Centro

LA NOTTE BIANCA AL CENTRO trasforma per un giorno il centro commerciale un luogo dove fare acquisti in orari prolungati, ed un luogo aperto a momenti di spettacolo e di arte.
Con la Notte Bianca al Centro il centro commerciale si apre all´arte e ad uno scenario colorato e festoso che lo attraversa, un grande evento capace di essere poi atteso ogni anno come un grande evento aggregante!
La NOTTE BIANCA AL CENTRO nella prima parte offre grande visibilità e rilievo al talento musicale delle band e alle opere di giovani artisti locali, il pubblico ascolta, osserva, in attesa della successiva coinvolgente esibizione degli artisti nazionali e poi della discoteca per chiudere la notte.

Alla Vigna lavora alla costruzione dell´evento in maniera completa, sia sotto il profilo dell´organizzazione che della promozione, senza tralasciare alcun canale di comunicazione, quali internet, social network , affissioni, radio, tv, ecc.,

In questo modo la "NOTTE BIANCA AL CENTRO" diviene un evento/spettacolo, creato con l´ausilio degli artisti locali noti ai clienti del centro, che affiancati dalla presenza di un cast artistico fatto di grandi ospiti sapranno attrarre molte nuove presenze.


ESIBIZIONE MUSICALE dei GRUPPI LOCALI

La musica è una delle forme di espressione più diffuse ed importanti, nella crescita artistica e personale di ognuno.
La "NOTTE BIANCA AL CENTRO" contribuirà a dare impulso e vitalità alle band locali, fornendo loro la possibilità di esibirsi davanti al pubblico del centro commerciale su un ottimo palco, con una struttura professionale, dando anche una risposta importante al problema della mancanza di spazi a disposizione nei quali esibirsi e poter mostrare i frutti del proprio impegno musicale-artistico.
La rassegna sarà aperta a tutti i generi musicali, e la partecipazione delle band locali sarà gratuita.
La partecipazione degli ospiti di livello nazionale, conferirà alla manifestazione un ulteriore forte interesse, sia di stampa che di pubblico, diventando anche una occasione di interscambio di esperienze e di crescita per i giovani artisti intervenuti.

ESPOSIZIONE /LIVE PAINTING/VISUAL

Protagonista della notte bianca al centro non sarà la sola musica, ma anche l´arte e la visualità.
Saranno invitati e selezionati giovani artisti locali e non, per dare vita con le loro opere ad una esposizione presso i negozi del centro .
Le vetrine dei negozi si coloreranno di queste opere dando agli artisti una occasione importante, in quanto gli spazi per proporre arte sono difficili da reperire, e spesso il talento rimane confinato nei cassetti o fra le mura domestiche.
Alcuni artisti saranno poi scelti per dipingere dal vivo durante la serata, creando le loro opere influenzati dalla musica delle band, ed offrendo lo spettacolo di una creazione artistica in diretta.
L´organizzazione offrirà tutti i materiali a questi artisti per realizzare le loro opere, queste poi potranno essere utilizzate da una associazione locale che potrà battere un asta e ottenere fondi per sostenere un iniziativa o bisogno locale.


L´animazione, la musica delle band, l´arte, il ritmo dei dj, sono tutti elementi che contribuiscono a creare un mix di momenti di spettacolo adatti a tutti, attirando l´interesse del territorio, dei clienti, dei giovanissimi e delle famiglie.
La "NOTTE BIANCA LA CENTRO" si presenta come una grande festa che si dipana fra cultura, spettacolo e momenti di incontro e di socialità.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]